iBCard - ALZA IL LIVELLO DEL TUO SUCCESSO

  Eventi/Eventi Passati/ALZA IL LIVELLO DEL TUO SUCCESSO
 
ALZA IL LIVELLO DEL TUO SUCCESSO

Mar 28

ALZA IL LIVELLO DEL TUO SUCCESSO

Evento terminato

 

DATA E ORA

28/03/2023 19:00

Segna sul calendario 28-03-2023 19:00 28-03-2023 Rome/Italy ALZA IL LIVELLO DEL TUO SUCCESSO Hotel Blaise & Francis - Via Annibale Butti 9, Milano (MI) Competere da imprenditore o professionista, in un periodo sempre più incerto e complesso, sta diventando sempre più impegnativo. In questo BNI mi sta aiutando molto. Le persone con cui mi relaziono costantemente mi consentono di avere accesso a idee ed esperienze diverse dalle mie, costruire relazioni di fiducia e molto altro. Questa organizzazione possiamo definirla una forma di intelligenza collettiva. L’intelligenza collettiva espande la capacità produttiva delle persone che formano la comunità, potendosi affidare ad una vasta gamma di competenze. Per questo ho voluto titolare questo evento a cui ti sto invitando, ALZA IL LIVELLO DEL TUO SUCCESSO. Perché oggi da soli non si fa molta strada, accontentarsi non è mai vincente, avere persone su cui poter fare affidamento è una efficace leva di successo. Persone che ti aiutano a raggiungere i tuoi obiettivi di successo. Ci sarai? Ciro Persiano, Area Director BNI

LOCALITÀ

Hotel Blaise & FrancisVia Annibale Butti 9, Milano (MI)

Apri mappa

PREZZI

Modalità di pagamento accettate: Carta di Credito / PayPal / Satispay

ORGANIZZATORE

PG ASSOCIATI sas di Elisa Golinelli & C
[javascript protected email address]
3311958197


Descrizione

Competere da imprenditore o professionista, in un periodo sempre più incerto e complesso, sta diventando sempre più impegnativo. In questo BNI mi sta aiutando molto. Le persone con cui mi relaziono costantemente mi consentono di avere accesso a idee ed esperienze diverse dalle mie, costruire relazioni di fiducia e molto altro. Questa organizzazione possiamo definirla una forma di intelligenza collettiva. L’intelligenza collettiva espande la capacità produttiva delle persone che formano la comunità, potendosi affidare ad una vasta gamma di competenze.
Per questo ho voluto titolare questo evento a cui ti sto invitando, ALZA IL LIVELLO DEL TUO SUCCESSO. Perché oggi da soli non si fa molta strada, accontentarsi non è mai vincente, avere persone su cui poter fare affidamento è una efficace leva di successo. Persone che ti aiutano a raggiungere i tuoi obiettivi di successo.
Ci sarai?
Ciro Persiano, Area Director BNI

 
 

Condividi