iBCard - Room Full of Referrals

  Eventi/Eventi Passati/Room Full of Referrals
 
Room Full of Referrals

Apr 18

Room Full of Referrals

Evento terminato

 

DATA E ORA

18/04/2023 14:00 18:30

Segna sul calendario 18-04-2023 14:00 18-04-2023 18:30 Rome/Italy Room Full of Referrals Castello di Corveglia - Borgo Corveglia, 86, Villanova d'Asti (AT) Descrizione Quante volte ti sei domandato cosa avresti potuto fare o dire per non perdere il contatto con un potenziale cliente interessante o per ottenere di più da una relazione di lavoro? E quante altre volte avresti voluto sapere in anticipo come stringere una mano, iniziare una conversazione o creare la situazione giusta con una persona importante, influente, determinante per il tuo business? Se desideri imparare cosa fare e acquisire nozioni semplici e pratiche per adattarti, in qualsiasi occasione e con chiunque tu abbia a che fare nella vita o nel lavoro, Room Full of Referrals è il seminario che fa per te. COSA IMPARERAI? A quale stile comportamentale appartieni (con la compilazione di un assessment autovalutativo). Cosa fare per ottenere il massimo da te e dalle relazioni che hai o che intendi generare. Come mettere a proprio agio chi ti sta di fronte e favorire la crescita della relazione sin dai primi minuti. Cosa osservare, ascoltare e dire per renderti un abile networker in ogni circostanza. COSA COMPRENDE - Corso Room Full Referrals - Manuale operativo - Scheda di autovalutazione

LOCALITÀ

Castello di CorvegliaBorgo Corveglia, 86, Villanova d'Asti (AT)

Apri mappa

PREZZI

Modalità di pagamento accettate: Carta di Credito / PayPal / Satispay

ORGANIZZATORE

PMD S.r.l.
[javascript protected email address]
-

Descrizione

Descrizione
Quante volte ti sei domandato cosa avresti potuto fare o dire per non perdere il contatto con un potenziale cliente interessante o per ottenere di più da una relazione di lavoro?
E quante altre volte avresti voluto sapere in anticipo come stringere una mano, iniziare una conversazione o creare la situazione giusta con una persona importante, influente, determinante per il tuo business?
Se desideri imparare cosa fare e acquisire nozioni semplici e pratiche per adattarti, in qualsiasi occasione e con chiunque tu abbia a che fare nella vita o nel lavoro, Room Full of Referrals è il seminario che fa per te.

COSA IMPARERAI?

A quale stile comportamentale appartieni (con la compilazione di un assessment autovalutativo).
Cosa fare per ottenere il massimo da te e dalle relazioni che hai o che intendi generare.
Come mettere a proprio agio chi ti sta di fronte e favorire la crescita della relazione sin dai primi minuti.
Cosa osservare, ascoltare e dire per renderti un abile networker in ogni circostanza.

COSA COMPRENDE

- Corso Room Full Referrals
- Manuale operativo
- Scheda di autovalutazione

 
 

Condividi