iBCard - NORCIA INTERNATIONAL NETWORKING WEEK BNI

  Eventi/Eventi Passati/NORCIA INTERNATIONAL NETWORKING WEEK BNI
 
NORCIA INTERNATIONAL NETWORKING WEEK BNI

Feb 11

NORCIA INTERNATIONAL NETWORKING WEEK BNI

Evento terminato

 

DATA E ORA

11/02/2023 09:30 17:00

Segna sul calendario 11-02-2023 09:30 11-02-2023 17:00 Rome/Italy NORCIA INTERNATIONAL NETWORKING WEEK BNI DigiPASS Norcia - Via Solferino, Norcia (PG) BNI ti dà il benvenuto all'International Networking Week 2023! Quest'anno ricorre la sedicesima edizione dell'International Networking Week, iniziata come un modo per aiutare i leaders aziendali di tutto il mondo a connettersi e sviluppare insieme le proprie capacità di networking come acceleratore della crescita del business. Oggi, l'International Networking Week è diventata una settimana di livello mondiale di attività di networking professionale riconosciute in oltre 75 paesi per facilitare le connessioni tra professionisti e imprenditori sia a livello locale che internazionale. BNI: Referrals for Life™ PROGRAMMA: ◾️ 9:45 Registrazioni/Accoglienza ◾️ 10:00 Open Networking con Imprenditori & Professionisti Dalle ore 10:30 Interventi: ◾️ Che cosa è International Networking Week presenta Sara Cipriani ◾️ Savino Tupputi "L’importanza di fare squadra" ◾️ Davide Venturi "La soluzione è seduta accanto a te" ◾️ Tiziana Cretoni BNI VALNERINA ◾️ 12:00 Impariamo a fare Networking ◾️ 12:30 Aperinetworking Dalle ore 14:30 alle ore 17:00, in presenza, ci sarà il corso: ◾️ Connessione LinkedIn – Il profilo e il networking per avere risultati su LinkedIn a cura di Gianfranco LILLA

LOCALITÀ

DigiPASS NorciaVia Solferino, Norcia (PG)

Apri mappa

GRATUITO

ORGANIZZATORE

F.D S.r.l.
[javascript protected email address]
3485450095

Descrizione

BNI ti dà il benvenuto all'International Networking Week 2023! Quest'anno ricorre la sedicesima edizione dell'International Networking Week, iniziata come un modo per aiutare i leaders aziendali di tutto il mondo a connettersi e sviluppare insieme le proprie capacità di networking come acceleratore della crescita del business.
Oggi, l'International Networking Week è diventata una settimana di livello mondiale di attività di networking professionale riconosciute in oltre 75 paesi per facilitare le connessioni tra professionisti e imprenditori sia a livello locale che internazionale.

BNI: Referrals for Life™

PROGRAMMA:
◾️ 9:45 Registrazioni/Accoglienza
◾️ 10:00 Open Networking con Imprenditori & Professionisti
Dalle ore 10:30 Interventi:
◾️ Che cosa è International Networking Week presenta Sara Cipriani
◾️ Savino Tupputi "L’importanza di fare squadra"
◾️ Davide Venturi "La soluzione è seduta accanto a te"
◾️ Tiziana Cretoni BNI VALNERINA
◾️ 12:00 Impariamo a fare Networking
◾️ 12:30 Aperinetworking

Dalle ore 14:30 alle ore 17:00, in presenza, ci sarà il corso:
◾️ Connessione LinkedIn – Il profilo e il networking per avere risultati su LinkedIn a cura di Gianfranco LILLA

 
 

Condividi