iBCard - SORPRENDERE CON UNA PRESENTAZIONE, SEMPLICE.

  Eventi/Eventi Passati/SORPRENDERE CON UNA PRESENTAZIONE, SEMPLICE.
 
SORPRENDERE CON UNA PRESENTAZIONE, SEMPLICE.

Mar 18

SORPRENDERE CON UNA PRESENTAZIONE, SEMPLICE.

Evento terminato

 

DATA E ORA

18/03/2023 09:00 13:00

Segna sul calendario 18-03-2023 09:00 18-03-2023 13:00 Rome/Italy SORPRENDERE CON UNA PRESENTAZIONE, SEMPLICE. Space4business - Viale brigata Bisagno 2/25-26 scala sx, Genova (GE) Abbiamo mai pensato che “il momento della presentazione” è focale quando incontriamo altre persone nel business -e non-? A questo incontro parleremo di come migliorarsi presentando i nostri progetti, le nostre idee in pubblico. Non bisogna essere grafici per realizzare slide più accattivanti. Non bisogna essere attori per migliorare la nostra esposizione. Non bisogna essere registi per rendere più interessanti i nostri interventi online. Non bisogna essere cantastorie per inserire nella presentazione una narrazione. E non bisogna essere architetti o ingegneri per organizzare e pianificare la nostra presentazione. Se concordi sul fatto che presentazioni più efficaci, funzionali e al passo coi tempi attirano l'attenzione e aiutano a raggiungere più facilmente i nostri obiettivi, allora questo Corso può interessarti. Perché ti aiuterà nella tua attività per: - promuovere una comunicazione efficace all'interno della tua presentazione pubblica; - potenziare la comunicazione nell’incontro con il gruppo di lavoro; - migliorare gli esiti degli incontri, degli eventi aziendali e della didattica; - aumentare il livello generale delle tue Presentazioni; - distinguerti dalla media... È acquisendo una metodologia che riusciamo a fare il salto. È cercando la semplicità che riusciamo a sorprendere. IL DOCENTE Davide Luzzati Dopo anni di lavoro nel campo del turismo, Davide nel 2017 idea la Luzzpresents e consolida l’attività di comunicazione precedentemente svolta per 30 anni, specializzandosi nel segmento delle presentazioni. Convinto che la maggior parte degli eventi di comunicazione pubblica - riunioni, aule, convention - abbia da curare e potenziare questo potente strumento comunicativo. La formazione come attività diretta della Luzzpresents, o in partnership con scuole e agenzie formative, è uno dei servizi offerti, insieme alle consulenze e alla realizzazione di Presentazioni. Le docenze sono volte all'apprendimento di nuove metodologie e tecniche comunicative nell'ambito specifico delle Presentazioni.

LOCALITÀ

Space4businessViale brigata Bisagno 2/25-26 scala sx, Genova (GE)

Apri mappa

PREZZI

Modalità di pagamento accettate: Carta di Credito / PayPal / Satispay

ORGANIZZATORE

Hurmar S.r.l.
[javascript protected email address]
3286967232


Descrizione

Abbiamo mai pensato che “il momento della presentazione” è focale quando incontriamo altre persone nel business -e non-?
A questo incontro parleremo di come migliorarsi presentando i nostri progetti, le nostre idee in pubblico.

Non bisogna essere grafici per realizzare slide più accattivanti.
Non bisogna essere attori per migliorare la nostra esposizione.
Non bisogna essere registi per rendere più interessanti i nostri interventi online.
Non bisogna essere cantastorie per inserire nella presentazione una narrazione.
E non bisogna essere architetti o ingegneri per organizzare e pianificare la nostra presentazione.

Se concordi sul fatto che presentazioni più efficaci, funzionali e al passo coi tempi attirano l'attenzione e aiutano a raggiungere più facilmente i nostri obiettivi, allora questo Corso può interessarti.

Perché ti aiuterà nella tua attività per:
- promuovere una comunicazione efficace all'interno della tua presentazione pubblica;
- potenziare la comunicazione nell’incontro con il gruppo di lavoro;
- migliorare gli esiti degli incontri, degli eventi aziendali e della didattica;
- aumentare il livello generale delle tue Presentazioni;
- distinguerti dalla media...

È acquisendo una metodologia che riusciamo a fare il salto.
È cercando la semplicità che riusciamo a sorprendere.


IL DOCENTE
Davide Luzzati

Dopo anni di lavoro nel campo del turismo, Davide nel 2017 idea la Luzzpresents e consolida l’attività di comunicazione precedentemente svolta per 30 anni, specializzandosi nel segmento delle presentazioni.
Convinto che la maggior parte degli eventi di comunicazione pubblica - riunioni, aule, convention - abbia da curare e potenziare questo potente strumento comunicativo.
La formazione come attività diretta della Luzzpresents, o in partnership con scuole e agenzie formative, è uno dei servizi offerti, insieme alle consulenze e alla realizzazione di Presentazioni.
Le docenze sono volte all'apprendimento di nuove metodologie e tecniche comunicative nell'ambito specifico delle Presentazioni.

 
 

Condividi