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Marketing Reset

Jan 25

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DATA E ORA

25/01/2023 10:00 18:00

Segna sul calendario 25-01-2023 10:00 25-01-2023 18:00 Rome/Italy Marketing Reset Space4business - Viale brigata Bisagno 2/25-26 scala sx, Genova (GE) Il mondo del marketing è tutto da ricostruire: * Perché il marketing non è la comunicazione o la pubblicità * Perché investire nei Social Network o in pubblicità può non essere efficace e addirittura portare clienti alla concorrenza * Come intercettare quei clienti italiani ed esteri che stanno proprio cercando i tuoi prodotti/servizi * Perché il marketing non è creatività ma si basa al contrario sul metodo scientifico * Perché moltissime agenzie di marketing operano in conflitto d’interessi * Perché i prodotti e i servizi al giorno d’oggi contano poco * Come affrontare l’aumento dei costi energetici e delle materie prime e aumentare il flusso di cassa * Come fare in modo di diventare la scelta numero 1 nel mercato in cui operi rispetto ai tuoi concorrenti (Perché i tuoi clienti potenziali dovrebbero scegliere proprio te e non i concorrenti?) * Cos’è l’equazione della crescita e come sfruttarla per moltiplicare i profitti aziendali * Concrete strategie di intelligence per raccogliere informazioni sui concorrenti e indebolirli * Alcune strategie pragmatiche per riattivare i clienti dormienti, aumentare il valore dei clienti in portafoglio e trovare nuovi clienti * Perché vendere su Amazon può essere pericoloso * Come vendere a più clienti in meno tempo e con prezzi più alti rispetto a quelli di oggi * Come iniziare a vendere all’estero o come aumentare drasticamente le vendite internazionali tramite il digital export

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Space4businessViale brigata Bisagno 2/25-26 scala sx, Genova (GE)

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Hurmar S.r.l.
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Descrizione

Il mondo del marketing è tutto da ricostruire:

* Perché il marketing non è la comunicazione o la pubblicità

* Perché investire nei Social Network o in pubblicità può non essere efficace e addirittura portare clienti alla concorrenza

* Come intercettare quei clienti italiani ed esteri che stanno proprio cercando i tuoi prodotti/servizi

* Perché il marketing non è creatività ma si basa al contrario sul metodo scientifico

* Perché moltissime agenzie di marketing operano in conflitto d’interessi

* Perché i prodotti e i servizi al giorno d’oggi contano poco

* Come affrontare l’aumento dei costi energetici e delle materie prime e aumentare il flusso di cassa

* Come fare in modo di diventare la scelta numero 1 nel mercato in cui operi rispetto ai tuoi concorrenti (Perché i tuoi clienti potenziali dovrebbero scegliere proprio te e non i concorrenti?)

* Cos’è l’equazione della crescita e come sfruttarla per moltiplicare i profitti aziendali

* Concrete strategie di intelligence per raccogliere informazioni sui concorrenti e indebolirli

* Alcune strategie pragmatiche per riattivare i clienti dormienti, aumentare il valore dei clienti in portafoglio e trovare nuovi clienti

* Perché vendere su Amazon può essere pericoloso

* Come vendere a più clienti in meno tempo e con prezzi più alti rispetto a quelli di oggi

* Come iniziare a vendere all’estero o come aumentare drasticamente le vendite internazionali tramite il digital export

 
 

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