iBCard - Community imprenditoriale UNDER30

  Eventi/Eventi Passati/Community imprenditoriale UNDER30
 
Community imprenditoriale UNDER30

Sep 11

Community imprenditoriale UNDER30

Evento terminato

 

DATA E ORA

11/09/2019 18:30 21:00

Segna sul calendario 11-09-2019 18:30 11-09-2019 21:00 Rome/Italy Community imprenditoriale UNDER30 Caffetteria DiQui - Viale Garibaldi 96 , Vercelli (VC) Qual è il motivo per cui fai quel che fai? Sai comunicare il tuo valore ai tuoi clienti? Conosci esattamente gli obiettivi che vuoi raggiungere e sai quale percorso seguire per realizzarli? Non è facile, per chi è giovane, capire come costruire se stesso dentro il mondo imprenditoriale ma non si è soli ad affrontare queste difficoltà ed è in questo che si rivela il potere di una Community. Dedicato agli under 30, l’evento parlerà di tutto ciò che ai giovani non viene insegnato. Ma che si rivela fondamentale per arrivare in alto.

LOCALITÀ

Caffetteria DiQuiViale Garibaldi 96 , Vercelli (VC)

Apri mappa

PREZZI

Modalità di pagamento accettate: Carta di Credito / PayPal / Satispay

(per pagamenti con modalità di pagamento differenti contattare l'organizzatore)

PARTECIPANTI

0

ORGANIZZATORE

Monicaedario.net srl
[javascript protected email address]
-

Descrizione

Qual è il motivo per cui fai quel che fai? Sai comunicare il tuo valore ai tuoi clienti? Conosci esattamente gli obiettivi che vuoi raggiungere e sai quale percorso seguire per realizzarli?
Non è facile, per chi è giovane, capire come costruire se stesso dentro il mondo imprenditoriale ma non si è soli ad affrontare queste difficoltà ed è in questo che si rivela il potere di una Community.
Dedicato agli under 30, l’evento parlerà di tutto ciò che ai giovani non viene insegnato. Ma che si rivela fondamentale per arrivare in alto.

 
 

Condividi