iBCard - FIABOSCO SPECIALE BEFANA

  Eventi/Eventi Passati/FIABOSCO SPECIALE BEFANA
 
FIABOSCO SPECIALE BEFANA

Jan 06

FIABOSCO SPECIALE BEFANA

Evento terminato

 

DATA E ORA

06/01/2019 14:30 16:30

Segna sul calendario 06-01-2019 14:30 06-01-2019 16:30 Rome/Italy FIABOSCO SPECIALE BEFANA Fiabosco - Frazione Filia 70, Castellamonte (TO) E' tempo dell'Epifania al Fiabosco ed è successo un gran pasticcio! La vecchina più amata di tutto il mondo si è infatti smarrita tra gli alberi del bosco magico più famoso e in tutto il mondo è scattato l'allarme: chi consegnerà i dolci e il carbone ai bimbi di tutto il mondo il 6 di gennaio? Chi potrà aiutare noi umani a ritrovare la Befana in persona? Solo una persona può farlo: LA PRINCIPESSA BEA, SOVRANA DEL FIABOSCO che ha deciso di convocare tutti i personaggi delle Fiabe per aiutarla nella ricerca della nonnina più amata. Ma... avremo bisogno di voi perché ci serviranno degli aiutanti nelle ricerche all'interno della nostra CACCIA AL TESORO TEATRALE a squadre! Ci sarà infatti un incredibile grande gioco alla ricerca dei personaggi delle fiabe nel bosco che aiuteranno il pubblico a raggiungere LA GRANDE RICERCATA! E chi se non i cattivi del Fiabosco già protagonisti del nostro secondo episodio possono aiutarci nel nostro intento? In chiusura del grande evento del 6 GENNAIO 2019 A FIABOSCO ci sarà un'incredibile SHOW! Vi aspettiamo su www.fiabosco.it per conoscere tutto quello che vi aspetta!

LOCALITÀ

FiaboscoFrazione Filia 70, Castellamonte (TO)

Apri mappa

PREZZI

Modalità di pagamento accettate: Carta di Credito / PayPal / Satispay

(per pagamenti con modalità di pagamento differenti contattare l'organizzatore)

ORGANIZZATORE

MERAK S.r.l.
[javascript protected email address]
3917590598

Descrizione

E' tempo dell'Epifania al Fiabosco ed è successo un gran pasticcio!
La vecchina più amata di tutto il mondo si è infatti smarrita tra gli alberi del bosco magico più famoso e in tutto il mondo è scattato l'allarme: chi consegnerà i dolci e il carbone ai bimbi di tutto il mondo il 6 di gennaio? Chi potrà aiutare noi umani a ritrovare la Befana in persona? Solo una persona può farlo: LA PRINCIPESSA BEA, SOVRANA DEL FIABOSCO che ha deciso di convocare tutti i personaggi delle Fiabe per aiutarla nella ricerca della nonnina più amata.

Ma... avremo bisogno di voi perché ci serviranno degli aiutanti nelle ricerche all'interno della nostra CACCIA AL TESORO TEATRALE a squadre!

Ci sarà infatti un incredibile grande gioco alla ricerca dei personaggi delle fiabe nel bosco che aiuteranno il pubblico a raggiungere LA GRANDE RICERCATA!

E chi se non i cattivi del Fiabosco già protagonisti del nostro secondo episodio possono aiutarci nel nostro intento?

In chiusura del grande evento del 6 GENNAIO 2019 A FIABOSCO ci sarà un'incredibile SHOW!

Vi aspettiamo su www.fiabosco.it per conoscere tutto quello che vi aspetta!

 
 

Condividi