iBCard - Lancio capitolo BNI AUDACE di Trieste

  eventi passati/Lancio capitolo BNI AUDACE di Trieste
 
Lancio capitolo BNI AUDACE di Trieste

Oct 10

Lancio capitolo BNI AUDACE di Trieste

Evento terminato

 

DATA E ORA

10/10/2023 15:30 18:00

Segna sul calendario 10-10-2023 15:30 10-10-2023 18:00 Rome/Italy Lancio capitolo BNI AUDACE di Trieste TRIESTE CONVENTION CENTER SALA - Viale Miramare 24/2, Trieste (TS) Siamo lieti di invitarti a partecipare al Lancio del Capitolo BNI Audace, un gruppo di professionisti e imprenditori che hanno l’obiettivo di sviluppare referenze, strategie di rete, opportunità e sinergie professionali attraverso il segreto di marketing più conosciuto al mondo: “il passaparola”. Nei Capitoli BNI la Fiducia e l'Eccellenza sono le basi sulle quali costruiamo la collaborazione tra i Membri al fine di dare nuovo slancio alla nostra crescita professionale e al nostro successo economico. Ti aspettiamo per condividere questo importante momento e conoscere questa nuova opportunità.

LOCALITÀ

TRIESTE CONVENTION CENTER SALA Viale Miramare 24/2, Trieste (TS)

Apri mappa

PREZZI

Modalità di pagamento accettate: Carta di Credito / PayPal / Satispay

PARTECIPANTI

32 / 50

ORGANIZZATORE

VERA RETE SRLS
[javascript protected email address]
3791917795
WWW.BNI-ITALIA.IT


Descrizione

Siamo lieti di invitarti a partecipare al Lancio del Capitolo BNI Audace, un gruppo di professionisti e imprenditori che hanno l’obiettivo di sviluppare referenze, strategie di rete, opportunità e sinergie professionali attraverso il segreto di marketing più conosciuto al mondo: “il passaparola”.



Nei Capitoli BNI la Fiducia e l'Eccellenza sono le basi sulle quali costruiamo la collaborazione tra i Membri al fine di dare nuovo slancio alla nostra crescita professionale e al nostro successo economico. Ti aspettiamo per condividere questo importante momento e conoscere questa nuova opportunità.

 
 

Condividi