iBCard - RELATIONSHIP MASTER

  eventi passati/RELATIONSHIP MASTER
 
RELATIONSHIP MASTER

Jun 08

RELATIONSHIP MASTER

Evento terminato

 

DATA E ORA

08/06/2023 07:00 12:30

Segna sul calendario 08-06-2023 07:00 08-06-2023 12:30 Rome/Italy RELATIONSHIP MASTER GOLF CLUB SAN VITO GAGGIANO - Via Marta Lodi, 2/C, 20083 San Vito MI, SAN VITO (GAGGIANO) (MI) Giovedì 8 Giugno RELATIONSHIP MASTER & TAVOLI DI LAVORO “Conoscere se stessi per conoscere meglio gli altri e insieme decidere se e come instaurare un rapporto di fiducia in grado di ottenere relazioni di Qualità, sane e profittevoli” Quante volte ti sei domandato cosa avresti potuto fare o dire per non perdere il contatto con un potenziale cliente, o per ottenere di più da una relazione di business? E quante altre volte avresti voluto sapere in anticipo come iniziare una conversazione, stringere una mano o creare la situazione giusta con una persona importante, influente, determinante per la tua attività? Se desideri imparare cosa fare e acquisire nozioni semplici e pratiche per adattarti, in qualsiasi occasione e con chiunque tu abbia a che fare, nella vita o nel lavoro, ti aspettiamo al Relationship Master di Giovedì 8 presso il Golf Club San Vito di Gaggiano.

LOCALITÀ

GOLF CLUB SAN VITO GAGGIANOVia Marta Lodi, 2/C, 20083 San Vito MI, SAN VITO (GAGGIANO) (MI)

Apri mappa

PREZZI

Modalità di pagamento accettate: Carta di Credito / PayPal / Satispay

ORGANIZZATORE

BEE FACTORY SRL
[javascript protected email address]
3381086241


Descrizione

Giovedì 8 Giugno RELATIONSHIP MASTER & TAVOLI DI LAVORO
“Conoscere se stessi per conoscere meglio gli altri e insieme decidere se e come instaurare un rapporto di fiducia in grado di ottenere relazioni di Qualità, sane e profittevoli”

Quante volte ti sei domandato cosa avresti potuto fare o dire per non perdere il contatto con un potenziale cliente, o per ottenere di più da una relazione di business?
E quante altre volte avresti voluto sapere in anticipo come iniziare una conversazione, stringere una mano o creare la situazione giusta con una persona importante, influente, determinante per la tua attività?

Se desideri imparare cosa fare e acquisire nozioni semplici e pratiche per adattarti, in qualsiasi occasione e con chiunque tu abbia a che fare, nella vita o nel lavoro, ti aspettiamo al Relationship Master di Giovedì 8 presso il Golf Club San Vito di Gaggiano.

 
 

Condividi