iBCard - Space4growing - La ripartenza

  eventi passati/Space4growing - La ripartenza
 
Space4growing - La ripartenza

Sep 24

Space4growing - La ripartenza

Evento terminato

 

DATA E ORA

24/09/2021 09:00
25/09/2021 17:30

Segna sul calendario 24-09-2021 09:00 24-09-2021 17:30 Rome/Italy Space4growing - La ripartenza Accademia Ligure di Scienze e Lettere - Palazzo Ducale, Piazza De Ferrari, secondo piano, Genova (GE) Il 24 e 25 settembre, presso l'Accademia Ligure di Scienze e Lettere a Palazzo Ducale, Piazza De Ferrari, secondo piano, Genova si terrà Space4Growing. Una due giorni di formazione teorica e pratica sul tema della ripartenza. Space4Growing sarà l’inaugurazione ufficiale di Space4Business e si svolgerà su due giorni. Venerdì 24: tre conferenze e una tavola rotonda I tre relatori Paolo Borzacchiello Veronica Civiero Riccardo Scandellari Interverranno sul tema ripartenza analizzandolo da tre diversi punti di vista: quello neurolinguistico, quello dei social media, e quello del personal brand. A conclusione ci sarà una tavola rotonda i cui i tre relatori si confronteranno tra loro e col pubblico sui temi emersi durante la giornata. ;Modererà Sara Tagliente Sabato 25 2 workshop interattivi Mattina: Toastmaster - workshop sul public speaking Pomeriggio: Andrea Amato - workshop sul marketing offline per attività locali ATTENZIONE: Per accedere sarà necessario il possesso del green pass o misure alternative ai sensi di legge (tampone, certificato di guarigione COVID ecc.) NOTA: A causa delle norme di distanziamento legate al covid, il numero di partecipanti all’evento è di poco superiore a 40 persone. Tuttavia, le norme di distanziamento non si applicano alle persone conviventi. Quindi, per poter dare l’opportunità a più persone di partecipare, in caso di persone conviventi ci sarà uno sconto del 50% sul secondo biglietto, purché sia nella stessa fascia di prezzo e purché all’evento le due persone si siedano vicine.

LOCALITÀ

Accademia Ligure di Scienze e LetterePalazzo Ducale, Piazza De Ferrari, secondo piano, Genova (GE)

Apri mappa

PREZZI

Modalità di pagamento accettate: Carta di Credito / PayPal / Satispay

PARTECIPANTI

24 / 40

ORGANIZZATORE

Hurmar S.r.l.
[javascript protected email address]
3286967232

Descrizione

Il 24 e 25 settembre, presso l'Accademia Ligure di Scienze e Lettere a Palazzo Ducale, Piazza De Ferrari, secondo piano, Genova si terrà Space4Growing. Una due giorni di formazione teorica e pratica sul tema della ripartenza.

Space4Growing sarà l’inaugurazione ufficiale di Space4Business e si svolgerà su due giorni.

Venerdì 24: tre conferenze e una tavola rotonda

I tre relatori

Paolo Borzacchiello
Veronica Civiero
Riccardo Scandellari

Interverranno sul tema ripartenza analizzandolo da tre diversi punti di vista: quello neurolinguistico, quello dei social media, e quello del personal brand.

A conclusione ci sarà una tavola rotonda i cui i tre relatori si confronteranno tra loro e col pubblico sui temi emersi durante la giornata.
;Modererà Sara Tagliente

Sabato 25 2 workshop interattivi

Mattina: Toastmaster - workshop sul public speaking

Pomeriggio: Andrea Amato - workshop sul marketing offline per attività locali

ATTENZIONE: Per accedere sarà necessario il possesso del green pass o misure alternative ai sensi di legge (tampone, certificato di guarigione COVID ecc.)

NOTA: A causa delle norme di distanziamento legate al covid, il numero di partecipanti all’evento è di poco superiore a 40 persone. Tuttavia, le norme di distanziamento non si applicano alle persone conviventi. Quindi, per poter dare l’opportunità a più persone di partecipare, in caso di persone conviventi ci sarà uno sconto del 50% sul secondo biglietto, purché sia nella stessa fascia di prezzo e purché all’evento le due persone si siedano vicine.

 
 

Condividi