iBCard - FIABOSCO CHRISTMAS EDITION

  eventi passati/FIABOSCO CHRISTMAS EDITION
 
FIABOSCO CHRISTMAS EDITION

Dec 15

FIABOSCO CHRISTMAS EDITION

Evento terminato

 

DATA E ORA

15/12/2018 15:30 17:30

Segna sul calendario 15-12-2018 15:30 15-12-2018 17:30 Rome/Italy FIABOSCO CHRISTMAS EDITION Fiabosco - Frazione Filia 70, Castellamonte (TO) Anche quest'anno, l'uomo più amato da tutti i bambini del mondo, Babbo Natale, sembra essere scomparso dopo un rovinoso incidente a bordo della sua slitta proprio mentre sorvolava il nostro incredibile bosco dove, da migliaia di anni, tra alberi, navi dei pirati, tepee indiani, case sugli alberi e castelli in legno, vivono folletti magici... A condurre le indagini ci sarà il più grande Detective del Natale mai esistito che cercherà di scovare l'uomo barbuto più famoso del mondo ed un personaggio misterioso che si aggira nel Fiabosco! Un'incredibile e misteriosa avventura natalizia dove gli abitanti del nostro bosco aiuteranno il detective, il personaggio misterioso e voi, piccoli e grandi visitatori, a salvare il Natale attraverso enigmi, incantesimi, grandi giochi e quiz magici.

LOCALITÀ

FiaboscoFrazione Filia 70, Castellamonte (TO)

Apri mappa

PREZZI

Modalità di pagamento accettate: Carta di Credito / PayPal / Satispay

(per pagamenti con modalità di pagamento differenti contattare l'organizzatore)

ORGANIZZATORE

MERAK S.r.l.
[javascript protected email address]
3917590598

Descrizione

Anche quest'anno, l'uomo più amato da tutti i bambini del mondo, Babbo Natale, sembra essere scomparso dopo un rovinoso incidente a bordo della sua slitta proprio mentre sorvolava il nostro incredibile bosco dove, da migliaia di anni, tra alberi, navi dei pirati, tepee indiani, case sugli alberi e castelli in legno, vivono folletti magici...
A condurre le indagini ci sarà il più grande Detective del Natale mai esistito che cercherà di scovare l'uomo barbuto più famoso del mondo ed un personaggio misterioso che si aggira nel Fiabosco!
Un'incredibile e misteriosa avventura natalizia dove gli abitanti del nostro bosco aiuteranno il detective, il personaggio misterioso e voi, piccoli e grandi visitatori, a salvare il Natale attraverso enigmi, incantesimi, grandi giochi e quiz magici.

 
 

Condividi