iBCard - FIABOSCO - Speciale Halloween

  eventi passati/FIABOSCO - Speciale Halloween
 
FIABOSCO - Speciale Halloween

Nov 03

FIABOSCO - Speciale Halloween

Evento terminato

 

DATA E ORA

03/11/2018 16:30 18:30

Segna sul calendario 03-11-2018 16:30 03-11-2018 18:30 Rome/Italy FIABOSCO - Speciale Halloween Fiabosco - Frazione Filia, 70, Castellamonte (TO) Fiabosco Speciale Halloween "Un caccia mostruosa vi attende" Anche noi del magico regno del Fiabosco, festeggiamo Halloween naturalmente in stile WOW diversi gli orari in cui a gruppi potrete vivere un'avventurosa caccia al tesoro e conoscere tutti i mostri che popolano il nostro magico bosco! E nel finale un magico spettacolo vi attende! Una visita interattiva a tappe, tra alberi, navi dei pirati e tende degli indiani,vi farà vivere un evento speciale di Halloween dove il divertimento e il coinvolgimento sono garantiti! Con una storia tutta da vivere e da ricordare!! Strane presenze sono state avvertite a Fiabosco: fantasmi , zombie, mummie ,vampiri, streghe e uomini lupo di aggirano nel bosco anzi direi che qui ci vivono proprio alcuni di loro e altri .... COSA? DITE DAVVERO? Sono in vacanza? Ahh ma certo è Halloween e anche i mostri hanno voglia di festeggiare e quindi sono venuti al Fiabosco per divertirsi ma.... sta per succedere qualcosa di sinistro... un presagio malvagio si aggira nell'aria, tra gli alberi, nei ruscelli e nelle camere stregate dell'Equin'Ozio. Ebbene si la solita storia direte voi... La strega cattiva della !"Bella Addormentata nel Bosco" non è stata invitata al party! Non sarà arrivata la posta? L'indirizzo e-mail era sbagliato? Aspettate fateci controllare quellaperfidastregacattiva@cucu.it ? Il corvo viaggiatore ha perso il senso dell'orientamento? Il WHOTSOPP non è stato spuntato? Insomma si sono proprio dimenticati della strega! Ma la strega malvagia possiede un potere particolare, il dono della previsione del futuro è così sta già pensando come vendicarsi!!! Manderà al Fiabosco gli Acchiappafantasmi per catturare tutti i mostri.... E voi da che parte state? CON O CONTRO I MOSTRI? Ci aiuterete a salvare gli ospiti del Fiabosco o vi schiererete contro?

LOCALITÀ

FiaboscoFrazione Filia, 70, Castellamonte (TO)

Apri mappa

PREZZI

Modalità di pagamento accettate: Carta di Credito / PayPal / Satispay

(per pagamenti con modalità di pagamento differenti contattare l'organizzatore)

PARTECIPANTI

1 / 300

ORGANIZZATORE

MERAK S.r.l.
[javascript protected email address]
3917590598

Descrizione

Fiabosco Speciale Halloween "Un caccia mostruosa vi attende"
Anche noi del magico regno del Fiabosco, festeggiamo Halloween naturalmente in stile WOW diversi gli orari in cui a gruppi potrete vivere un'avventurosa caccia al tesoro e conoscere tutti i mostri che popolano il nostro magico bosco! E nel finale un magico spettacolo vi attende!

Una visita interattiva a tappe, tra alberi, navi dei pirati e tende degli indiani,vi farà vivere un evento speciale di Halloween dove il divertimento e il coinvolgimento sono garantiti! Con una storia tutta da vivere e da ricordare!!

Strane presenze sono state avvertite a Fiabosco: fantasmi , zombie, mummie ,vampiri, streghe e uomini lupo di aggirano nel bosco anzi direi che qui ci vivono proprio alcuni di loro e altri ....

COSA? DITE DAVVERO? Sono in vacanza?

Ahh ma certo è Halloween e anche i mostri hanno voglia di festeggiare e quindi sono venuti al Fiabosco per divertirsi ma.... sta per succedere qualcosa di sinistro... un presagio malvagio si aggira nell'aria, tra gli alberi, nei ruscelli e nelle camere stregate dell'Equin'Ozio.

Ebbene si la solita storia direte voi...

La strega cattiva della !"Bella Addormentata nel Bosco" non è stata invitata al party! Non sarà arrivata la posta? L'indirizzo e-mail era sbagliato? Aspettate fateci controllare quellaperfidastregacattiva@cucu.it ? Il corvo viaggiatore ha perso il senso dell'orientamento? Il WHOTSOPP non è stato spuntato?

Insomma si sono proprio dimenticati della strega!

Ma la strega malvagia possiede un potere particolare, il dono della previsione del futuro è così sta già pensando come vendicarsi!!! Manderà al Fiabosco gli Acchiappafantasmi per catturare tutti i mostri....
E voi da che parte state? CON O CONTRO I MOSTRI? Ci aiuterete a salvare gli ospiti del Fiabosco o vi schiererete contro?

 
 

Condividi