iBCard - Business Leader: impara a comunicare da Leader

  eventi passati/Business Leader: impara a comunicare da Leader
 
Business Leader: impara a comunicare da Leader

Oct 20

Business Leader: impara a comunicare da Leader

Evento terminato

 

DATA E ORA

20/10/2018 08:30 18:00

Segna sul calendario 20-10-2018 08:30 20-10-2018 18:00 Rome/Italy Business Leader: impara a comunicare da Leader Resort La Corte - Frazione Quartino 6, Calamandrana (AT) Fare e Saper Fare non basta più L’imprenditore nell’ambiente economico di oggi deve essere di più: deve saper GUIDARE i propri clienti, i collaboratori, i fornitori, i partner. Il LEADER (dall’inglese to LEAD, guidare) non è tanto il CAPO quanto la persona che sa guidare le decisioni e le motivazioni dei suoi interlocutori. Le persone SEGUONO il Leader se gli riconoscono tre doti, le TRE MAGICHE C: CREDIBILITÀ, COMPETENZA, CARISMA. Sai qual è la buona notizia? Una buona COMUNICAZIONE ti può aiutare a trasmettere ai tuoi interlocutori l’immagine più adeguata di Business Leader CREDIBILE, COMPETENTE E CARISMATICO. E sai qual è la notizia ancora migliore? Che PUOI IMPARARE le tecniche di comunicazione più innovative per far emergere la tua CREDIBILITÀ, la tua COMPETENZA, il tuo CARISMA.

LOCALITÀ

Resort La CorteFrazione Quartino 6, Calamandrana (AT)

Apri mappa

PREZZI

Modalità di pagamento accettate: Carta di Credito / PayPal / Satispay

(per pagamenti con modalità di pagamento differenti contattare l'organizzatore)

PARTECIPANTI

5 / 30

ORGANIZZATORE

Nexus 3.0 di Moretto Paolo
[javascript protected email address]
3496520194


Descrizione

Fare e Saper Fare non basta più
L’imprenditore nell’ambiente economico di oggi deve essere di più: deve saper GUIDARE i propri clienti, i collaboratori, i fornitori, i partner.
Il LEADER (dall’inglese to LEAD, guidare) non è tanto il CAPO quanto la persona che sa guidare le decisioni e le motivazioni dei suoi interlocutori.
Le persone SEGUONO il Leader se gli riconoscono tre doti, le TRE MAGICHE C: CREDIBILITÀ, COMPETENZA, CARISMA.
Sai qual è la buona notizia? Una buona COMUNICAZIONE ti può aiutare a trasmettere ai tuoi interlocutori l’immagine più adeguata di Business Leader CREDIBILE, COMPETENTE E CARISMATICO.
E sai qual è la notizia ancora migliore? Che PUOI IMPARARE le tecniche di comunicazione più innovative per far emergere la tua CREDIBILITÀ, la tua COMPETENZA, il tuo CARISMA.

 
 

Condividi