iBCard - Congiunta capitoli BNI Ghironda e Savoia

  eventi passati/Congiunta capitoli BNI Ghironda e Savoia
 
Congiunta capitoli BNI Ghironda e Savoia

Feb 15

Congiunta capitoli BNI Ghironda e Savoia

Evento terminato

 

DATA E ORA

15/02/2018 07:00 15:00

Segna sul calendario 15-02-2018 07:00 15-02-2018 15:00 Rome/Italy Congiunta capitoli BNI Ghironda e Savoia Palazzo Drago - Via Guglielmo Marconi, 13, Verzuolo (CN) Giovedì 15 febbraio alle ore 07:00 i capitolini del Savoia verranno ospitati nella bellissima location del capitolo BNI Ghironda presso Palazzo Drago a Verzuolo. Fine della riunione congiunta prevista per le ore 10:30. Seguirà il corso REFERRAL SKILL tenuto dall'Area Director Marco Franceschini. Al termine della formazione, prevista per le ore 12:30, potremo pranzare presso il ristorante all'interno della struttura. Costo del pranzo € 15,00 con possibilità di prenotazione e pagamento entro l'8 febbraio presso i segretari del capitolo Ghironda e Savoia oppure per chi lo desidera tramite IBCARD. MENU' Carpaccio di Manzo con insalata di carciofini liguri Risotto alle pere madernasa Dolce Caffè Acqua e vino inclusi

LOCALITÀ

Palazzo DragoVia Guglielmo Marconi, 13, Verzuolo (CN)

Apri mappa

PREZZI

Modalità di pagamento accettate: Carta di Credito / PayPal / Satispay

(per pagamenti con modalità di pagamento differenti contattare l'organizzatore)

PARTECIPANTI

20

ORGANIZZATORE

PRO LOCO VILLA DI VERZUOLO


Descrizione

Giovedì 15 febbraio alle ore 07:00 i capitolini del Savoia verranno ospitati nella bellissima location del capitolo BNI Ghironda presso Palazzo Drago a Verzuolo.
Fine della riunione congiunta prevista per le ore 10:30.
Seguirà il corso REFERRAL SKILL tenuto dall'Area Director Marco Franceschini.
Al termine della formazione, prevista per le ore 12:30, potremo pranzare presso il ristorante all'interno della struttura.

Costo del pranzo € 15,00 con possibilità di prenotazione e pagamento entro l'8 febbraio presso i segretari del capitolo Ghironda e Savoia oppure per chi lo desidera tramite IBCARD.

MENU'
Carpaccio di Manzo con insalata di carciofini liguri
Risotto alle pere madernasa
Dolce
Caffè
Acqua e vino inclusi

 
 

Condividi