iBCard - ROOM FULL OF REFERRALS - 10 Ottobre

  eventi passati/ROOM FULL OF REFERRALS - 10 Ottobre
 
ROOM FULL OF REFERRALS - 10 Ottobre

Oct 10

ROOM FULL OF REFERRALS - 10 Ottobre

Evento terminato

 

DATA E ORA

10/10/2017 09:00 13:00

Segna sul calendario 10-10-2017 09:00 10-10-2017 13:00 Rome/Italy ROOM FULL OF REFERRALS - 10 Ottobre KLIMA HOTEL - Via Privata Venezia Giulia 8, Milano (MI) PREVENDITA : 90 € + IVA Dalle 9.00 -alle 13.00 Per l'evento è prevista la traduzione in Italiano. COMUNICARE E FARE RETE CON PERSONE CHE CONDIVIDONO LA TUA STESSA MENTALITÀ è la chiave per creare relazioni durature che possano incrementare i tuoi affari e migliorare la tua vita. Il seminario Room Full of Referrals ® ti aiuterà a capire come il tuo carattere influisce sulle referenze che ricevi (sulla tua referenziabilità). Comprenderai quali dei tuoi comportamenti attirano i clienti e quali li fanno allontanare. Go-getters, Promoters, Nurturers, ed Examiners Questo corso ti presenterà i quattro principali stili comportamentali. Inoltre ti darà il modo per utilizzare i punti di forza di ogni stile per attirare nuovi clienti. Comunicare e fare networking non dovrebbe essere stancante. Questo seminario ti permetterà di creare relazioni reciprocamente vantaggiose in un modo decisamente semplice. Questa edizione speciale sarà diretta dalla Co-Founder di Asentiv, nonche Co-Autrice del Bestseller Room Full of Referrals, Dawn Lyons. Dawn Lyons terrà questo Seminario di quattro ore insieme all’esperto in materia di Asentiv Italia, Andrea Colombo.

LOCALITÀ

KLIMA HOTEL - Via Privata Venezia Giulia 8, Milano (MI)

Apri mappa

PREZZI

Modalità di pagamento accettate: Carta di Credito / PayPal / Satispay

(per pagamenti con modalità di pagamento differenti contattare l'organizzatore)

PARTECIPANTI

199 / 250

ORGANIZZATORE

ASENTIV ITALIA


Descrizione

PREVENDITA : 90 € + IVA
Dalle 9.00 -alle 13.00

Per l'evento è prevista la traduzione in Italiano.

COMUNICARE E FARE RETE CON PERSONE CHE CONDIVIDONO LA TUA STESSA MENTALITÀ
è la chiave per creare relazioni durature che possano incrementare i tuoi affari e migliorare la tua vita. Il seminario Room Full of Referrals ® ti aiuterà a capire come il tuo carattere influisce sulle referenze che ricevi (sulla tua referenziabilità). Comprenderai quali dei tuoi comportamenti attirano i clienti e quali li fanno allontanare.
Go-getters, Promoters, Nurturers, ed Examiners
Questo corso ti presenterà i quattro principali stili comportamentali. Inoltre ti darà il modo per utilizzare i punti di forza di ogni stile per attirare nuovi clienti.
Comunicare e fare networking non dovrebbe essere stancante. Questo seminario ti permetterà di creare relazioni reciprocamente vantaggiose in un modo decisamente semplice.
Questa edizione speciale sarà diretta dalla Co-Founder di Asentiv, nonche Co-Autrice del Bestseller Room Full of Referrals, Dawn Lyons.
Dawn Lyons terrà questo Seminario di quattro ore insieme all’esperto in materia di Asentiv Italia, Andrea Colombo.

 
 

Condividi