iBCard - Room full of Referrals Scopri come migliorare le tue abilita' di networking

  eventi passati/Room full of Referrals Scopri come migliorare le tue abilita' di networking
 
Room full of Referrals  Scopri come migliorare le tue abilita di networking

Nov 21

Room full of Referrals Scopri come migliorare le tue abilita' di networking

Evento terminato

 

DATA E ORA

21/11/2017 14:30 18:30

Segna sul calendario 21-11-2017 14:30 21-11-2017 18:30 Rome/Italy Room full of Referrals Scopri come migliorare le tue abilita' di networking via San Paolino 103, Lucca (LU) Un seminario con il quale puoi raggiungere l’obiettivo di comprendere lo stile della persona con cui stai parlando, creare un’esperienza più coinvolgente, aiutare a sentirsi più a proprio agio e costruire una comunicazione efficace. Quante volte ti sei domandato cosa avresti potuto fare o dire per non perdere il contatto con un potenziale cliente interessante, o per ottenere qualcosa in più da una referenza ricevuta? E quante altre volte avresti voluto sapere in anticipo come stringere una mano, iniziare una conversazione o creare la situazione giusta con una persona importante, influente, determinante per il tuo business? ROOM FULL OF REFERRALS® è il seminario che fa per te. Un seminario unico in Italia per il suo genere attraverso semplici esercizi comprenderai cos’è e qual è il tuo stile comportamentale e imparerai: • Come costruire e gestire ottime relazioni per aumentare il tuo business referenziale. • Come lavorare sulle tue capacità per adattarti a ci ti sta di fronte in maniera facile e divertente. • Come mettere gli altri a proprio agio nel processo referenziale. • Come gestire in modo efficiente le interazioni con gli altri e come sviluppare il processo migliore per lavorare insieme. A seguire ci sarà un aperitivo su prenotazione. Accederanno in sala solo coloro che avranno acquistato preventivamente il biglietto. Per informazioni contattare Barbara Boaglio +39 331 194 14 98 barbara.boaglio@asentiv.com Prezzo € 183 (IVA compresa)

LOCALITÀ

via San Paolino 103, Lucca (LU)

Apri mappa

PREZZI

Modalità di pagamento accettate: Carta di Credito / PayPal / Satispay

(per pagamenti con modalità di pagamento differenti contattare l'organizzatore)

ORGANIZZATORE

G&B di Gian Luigi Barberis
[javascript protected email address]
3311941498
geb.asentiv.com

Descrizione

Un seminario con il quale puoi raggiungere l’obiettivo di comprendere lo stile della persona con cui stai parlando, creare un’esperienza più coinvolgente, aiutare a sentirsi più a proprio agio e costruire una comunicazione efficace.

Quante volte ti sei domandato cosa avresti potuto fare o dire per non perdere il contatto con un potenziale cliente interessante, o per ottenere qualcosa in più da una referenza ricevuta? E quante altre volte avresti voluto sapere in anticipo come stringere una mano, iniziare una conversazione o creare la situazione giusta con una persona importante, influente, determinante per il tuo business?

ROOM FULL OF REFERRALS® è il seminario che fa per te.

Un seminario unico in Italia per il suo genere attraverso semplici esercizi comprenderai cos’è e qual è il tuo stile comportamentale e imparerai:
• Come costruire e gestire ottime relazioni per aumentare il tuo business referenziale.
• Come lavorare sulle tue capacità per adattarti a ci ti sta di fronte in maniera facile e divertente.
• Come mettere gli altri a proprio agio nel processo referenziale.
• Come gestire in modo efficiente le interazioni con gli altri e come sviluppare il processo migliore per lavorare insieme.

A seguire ci sarà un aperitivo su prenotazione.

Accederanno in sala solo coloro che avranno acquistato preventivamente il biglietto.

Per informazioni contattare Barbara Boaglio +39 331 194 14 98 barbara.boaglio@asentiv.com

Prezzo € 183 (IVA compresa)

 
 

Condividi