iBCard - LUCCA - Picnic Revolution - Burro e Alici incontra Villa Bernardini - Delivery nel parco

  Eventi/Eventi Passati/LUCCA - Picnic Revolution - Burro e Alici incontra Villa Bernardini - Delivery nel parco
 
LUCCA - Picnic Revolution - Burro e Alici incontra Villa Bernardini - Delivery nel parco

Jul 05

LUCCA - Picnic Revolution - Burro e Alici incontra Villa Bernardini - Delivery nel parco

Evento terminato

 

DATA E ORA

05/07/2020 19:00 22:00

Segna sul calendario 05-07-2020 19:00 05-07-2020 22:00 Rome/Italy LUCCA - Picnic Revolution - Burro e Alici incontra Villa Bernardini - Delivery nel parco Villa Bernardini - Via del Cimitero di Vicopelago 573/a, Lucca (LU) Domenica 5 Luglio 2020 dalle ore 19.00 Burro e Alici incontra il bellissimo parco di Villa Bernardini a Vicopelago grazie alla Scuola Europea Sommelier Italia. Scegli il menù che più ti piace, scegli tra la selezione dei vini selezionati da Vigneron.wine, prenota on line e pensa solo a preparare il telo da stendere nel parco e metti in borsa il cavatappi… Benvenuto nel Picnic 4.0 E se piove state tranquilli, la bellissima limonaia sarà lì ad aspettarvi... Menù Revolution di Burro e Alici: Cracker artigianali Acciughe del cantabrico Burro Normandia Burrata Salsa melanzana arrostita, salsa Romanesco, salsa tzatziki Tartelletta di pasta brisè al baccalà mantecato Orzo melanzana pesto polpo pomodoro confit Bavarese pesche di moriano e cioccolato bianco crumble E per i più piccoli un menù speciale… Scegli in abbinamento la selezione dei vini di Tenuta Montauto: Rispetto della natura, pulizia, mineralità e bevibilità: sono questi i quattro pilastri della produzione artigianale di Montauto. Ingresso alla location della serata riservato ai soci ordinari o smart della Scuola Europea Sommelier. E' possibile ritirare la richiesta tessera Socio Smart gratuita, direttamente all'ingresso. Non sarà consentita la consumazione all'interno della location, ma solamente l'asporto, per i non soci. Seguici sulla pagina di Scuola Europera Sommelier e sulla pagina di Picnic Revolution

LOCALITÀ

Villa BernardiniVia del Cimitero di Vicopelago 573/a, Lucca (LU)

Apri mappa

PREZZI

Modalità di pagamento accettate: Carta di Credito / PayPal / Satispay

ORGANIZZATORE

SCUOLA EUROPEA SOMMELIER ITALIA
[javascript protected email address]
-

Descrizione

Domenica 5 Luglio 2020 dalle ore 19.00
Burro e Alici incontra il bellissimo parco di Villa Bernardini a Vicopelago grazie alla Scuola Europea Sommelier Italia.
Scegli il menù che più ti piace, scegli tra la selezione dei vini selezionati da Vigneron.wine, prenota on line e pensa solo a preparare il telo da stendere nel parco e metti in borsa il cavatappi… Benvenuto nel Picnic 4.0
E se piove state tranquilli, la bellissima limonaia sarà lì ad aspettarvi...

Menù Revolution di Burro e Alici:
Cracker artigianali
Acciughe del cantabrico
Burro Normandia
Burrata
Salsa melanzana arrostita, salsa Romanesco, salsa tzatziki
Tartelletta di pasta brisè al baccalà mantecato
Orzo melanzana pesto polpo pomodoro confit
Bavarese pesche di moriano e cioccolato bianco crumble

E per i più piccoli un menù speciale…

Scegli in abbinamento la selezione dei vini di Tenuta Montauto:
Rispetto della natura, pulizia, mineralità e bevibilità: sono questi i quattro pilastri della produzione artigianale di Montauto.

Ingresso alla location della serata riservato ai soci ordinari o smart della Scuola Europea Sommelier. E' possibile ritirare la richiesta tessera Socio Smart gratuita, direttamente all'ingresso. Non sarà consentita la consumazione all'interno della location, ma solamente l'asporto, per i non soci.

Seguici sulla pagina di Scuola Europera Sommelier e sulla pagina di Picnic Revolution

 
 

Condividi