iBCard - M. GRANDINETTI presenta QUELLO CHE NON TI HO DETTO

  Eventi/Eventi Passati/M. GRANDINETTI presenta QUELLO CHE NON TI HO DETTO
 
M. GRANDINETTI presenta QUELLO CHE NON TI HO DETTO

Feb 05

M. GRANDINETTI presenta QUELLO CHE NON TI HO DETTO

Evento terminato

 

DATA E ORA

05/02/2020 00:00
15/03/2020 00:00

Segna sul calendario 05-02-2020 00:00 05-02-2020 00:00 Rome/Italy M. GRANDINETTI presenta QUELLO CHE NON TI HO DETTO () «Le relazioni sono il cuore del nostro vivere, fanno parte di noi e in ogni momento siamo in contatto con altre persone: non è sempre facile far comprendere i propri stati d’animo, le proprie gioie o sofferenze a chi ci sta accanto o chi ci vede per la prima volta. E' fondamentale un punto di vista diverso dal nostro per scoprire la nostra capacità di comunicare le nostre emozioni e condividerle con chi è vicino a noi: si acquisisce un modo diverso di essere conosciuti, non più interpretati, ma vissuti». Attraverso il suo libro, l'autore - Marco Grandinetti - racconta un'esperienza di cambiamento, che passa dal ruolo di figlio, di padre, di genitore. E di uomo. Un racconto che profuma di resilienza, di forza, speranza. Capace di regalare spunti di riflessione a chiunque viva o abbia vissuto una difficoltà personale. "Quello che non ti ho detto" è una storia che si sviluppa tra le pieghe più piccole della quotidianità, laddove si nasconde la vera essenza di ciò che siamo. Quell'essenza che si ritrova, improvvisamente, a dover resistere a quel che mai si era anche solo immaginato e che, inevitabilmente, cambia l'intero corso della vita.

LOCALITÀ

()

Apri mappa

PREZZI

Modalità di pagamento accettate: Carta di Credito / PayPal / Satispay

ORGANIZZATORE

Brainding Sas di Falanga Sabrina & C.
[javascript protected email address]
3400525116
www.braindingedizioni.it

Descrizione

«Le relazioni sono il cuore del nostro vivere, fanno parte di noi e in ogni momento siamo in contatto con altre persone: non è sempre facile far comprendere i propri stati d’animo, le proprie gioie o sofferenze a chi ci sta accanto o chi ci vede per la prima volta. E' fondamentale un punto di vista diverso dal nostro per scoprire la nostra capacità di comunicare le nostre emozioni e condividerle con chi è vicino a noi: si acquisisce un modo diverso di essere conosciuti, non più interpretati, ma vissuti».

Attraverso il suo libro, l'autore - Marco Grandinetti - racconta un'esperienza di cambiamento, che passa dal ruolo di figlio, di padre, di genitore. E di uomo. Un racconto che profuma di resilienza, di forza, speranza. Capace di regalare spunti di riflessione a chiunque viva o abbia vissuto una difficoltà personale.
"Quello che non ti ho detto" è una storia che si sviluppa tra le pieghe più piccole della quotidianità, laddove si nasconde la vera essenza di ciò che siamo. Quell'essenza che si ritrova, improvvisamente, a dover resistere a quel che mai si era anche solo immaginato e che, inevitabilmente, cambia l'intero corso della vita.

 
 

Condividi