iBCard - Stili Comportamentali e applicazioni pratiche

  Eventi/Eventi Passati/Stili Comportamentali e applicazioni pratiche
 
Stili Comportamentali e applicazioni pratiche

Feb 28

Stili Comportamentali e applicazioni pratiche

Evento terminato

 

DATA E ORA

28/02/2020 09:30 13:30

Segna sul calendario 28-02-2020 09:30 28-02-2020 13:30 Rome/Italy Stili Comportamentali e applicazioni pratiche Asentiv Torino - Strada Consortile del Meisino 19, Torino (TO) Quante volte ti sei chiesto come fare per entrare immediatamente in empatia con chi hai di fronte, sia un figlio, un cliente, un collega o un dipendente? Questo corso pratico e ricco di esercizi e di spunti di riflessione, ti farà acquisire e migliorare le conoscenze in ambito relazionale attraverso la comprensione dei diversi stili comportamentali. L'obiettivo è imparare a riconoscere i diversi stili comportamentali per vivere meglio ogni relazione in ambito professionale e personale, capire come comportarsi con gli altri per creare relazioni semplici e performanti. Per chi non è in Membership Asentiv il costo della giornata formativa è di € 150.00+iva.

LOCALITÀ

Asentiv TorinoStrada Consortile del Meisino 19, Torino (TO)

Apri mappa

PREZZI

Modalità di pagamento accettate: Carta di Credito / PayPal / Satispay

(per pagamenti con modalità di pagamento differenti contattare l'organizzatore)

ORGANIZZATORE

BIG S.R.L.
[javascript protected email address]
www.bigsoluzioni.it/


Descrizione

Quante volte ti sei chiesto come fare per entrare immediatamente in empatia con chi hai di fronte, sia un figlio, un cliente, un collega o un dipendente?

Questo corso pratico e ricco di esercizi e di spunti di riflessione, ti farà acquisire e migliorare le conoscenze in ambito relazionale attraverso la comprensione dei diversi stili comportamentali.

L'obiettivo è imparare a riconoscere i diversi stili comportamentali per vivere meglio ogni relazione in ambito professionale e personale, capire come comportarsi con gli altri per creare relazioni semplici e performanti.

Per chi non è in Membership Asentiv il costo della giornata formativa è di € 150.00+iva.




 
 

Condividi