iBCard - Merry Christmas BNI Roma Sud Ovest - DICEMBRE 2019

  Eventi/Eventi Passati/Merry Christmas BNI Roma Sud Ovest - DICEMBRE 2019
 
Merry Christmas BNI Roma Sud Ovest - DICEMBRE 2019

Nov 28

Merry Christmas BNI Roma Sud Ovest - DICEMBRE 2019

Evento terminato

 

DATA E ORA

28/11/2019 18:00
15/12/2019 22:30

Segna sul calendario 28-11-2019 18:00 28-11-2019 22:30 Rome/Italy Merry Christmas BNI Roma Sud Ovest - DICEMBRE 2019 Teatro Centrale - Via Celsa, 6, Roma (RM) BNI ROMA SUD OVEST è lieta di comunicare che è arrivato Natale, il periodo più bello dell’anno, per questo saremmo felici di festeggiarlo con TE domenica 15 dicembre, in una serata di networking, celebrazioni e solidarietà. Durante l’evento verrà inoltre presentato il progetto Business Voices, un movimento di restituzione al territorio ad opera dei membri BNI, dedicato ai bambini e ai ragazzi, il nostro futuro. Per questo, ogni Capitolo avrà la possibilità di salire sul palco e presentare, tramite il CDG, un’iniziativa in linea con Business Voices che realizzerà in futuro. Durante la serata verrà fatta una raccolta fondi che andrà a finanziare questo progetto. 1. Quindi quale potrebbe essere l’iter giusto per iniziare a pensare ad un progetto? Cerca contatti nelle scuole che conosci (ad esempio quella di tuo figlio!) 2. Chiedi di cosa possono aver bisogno 3. Parlane nel tuo capitolo e agisci Ti aspettiamo Domenica 15 dicembre dalle ore 18 al Teatro Centrale in Via Celsa, 6 con apericena a seguire.

LOCALITÀ

Teatro CentraleVia Celsa, 6, Roma (RM)

Apri mappa

PREZZI

Modalità di pagamento accettate: Carta di Credito / PayPal / Satispay

(per pagamenti con modalità di pagamento differenti contattare l'organizzatore)

ORGANIZZATORE

F.D S.r.l.
[javascript protected email address]
3485450095
bni-perugia.it/it/index

Descrizione

BNI ROMA SUD OVEST è lieta di comunicare che è arrivato Natale, il periodo più bello dell’anno, per questo saremmo felici di festeggiarlo con TE domenica 15 dicembre, in una serata di networking, celebrazioni e solidarietà.

Durante l’evento verrà inoltre presentato il progetto Business Voices, un movimento di restituzione al territorio ad opera dei membri BNI, dedicato ai bambini e ai ragazzi, il nostro futuro.
Per questo, ogni Capitolo avrà la possibilità di salire sul palco e presentare, tramite il CDG, un’iniziativa in linea con Business Voices che realizzerà in futuro. Durante la serata verrà fatta una raccolta fondi che andrà a finanziare questo progetto.

1. Quindi quale potrebbe essere l’iter giusto per iniziare a pensare ad un progetto? Cerca contatti nelle scuole che conosci (ad esempio quella di tuo figlio!)
2. Chiedi di cosa possono aver bisogno
3. Parlane nel tuo capitolo e agisci

Ti aspettiamo Domenica 15 dicembre dalle ore 18 al Teatro Centrale in Via Celsa, 6 con apericena a seguire.

 
 

Condividi