iBCard - Seminario ASENTIV Referral Pipeline® - MEMBERSHIP

  Eventi/Eventi Passati/Seminario ASENTIV Referral Pipeline® - MEMBERSHIP
 
Seminario ASENTIV Referral Pipeline® - MEMBERSHIP

Nov 25

Seminario ASENTIV Referral Pipeline® - MEMBERSHIP

Evento terminato

 

DATA E ORA

25/11/2019 08:30 18:30

Segna sul calendario 25-11-2019 08:30 25-11-2019 18:30 Rome/Italy Seminario ASENTIV Referral Pipeline® - MEMBERSHIP Castello di Magliano Alfieri - Via Adele Alfieri, 6, Magliano Alfieri (CN) Il Referral Pipeline® è un seminario di un giorno durante il quale i partecipanti apprendono un metodo efficace e allo stesso tempo semplice che si conclude con una lista di appuntamenti già programmati in agenda. Qual è stata l'ultima volta che avete partecipato a un seminario e ne siete usciti con nuovo business? Non solo mostriamo a imprenditori e professionisti come raggiungere risultati, ma anche come avviare il processo. I partecipanti sono già in grado di pianificare appuntamenti con clienti qualificati il giorno stesso del seminario. Ed è semplice!

LOCALITÀ

Castello di Magliano AlfieriVia Adele Alfieri, 6, Magliano Alfieri (CN)

Apri mappa

PREZZI

Modalità di pagamento accettate: Carta di Credito / PayPal / Satispay

(per pagamenti con modalità di pagamento differenti contattare l'organizzatore)

ORGANIZZATORE

Marcofranceschini.net Sas
[javascript protected email address]
3203546203

Descrizione

Il Referral Pipeline® è un seminario di un giorno durante il quale i partecipanti apprendono un metodo efficace e allo stesso tempo semplice che si conclude con una lista di appuntamenti già programmati in agenda.

Qual è stata l'ultima volta che avete partecipato a un seminario e ne siete usciti con nuovo business?

Non solo mostriamo a imprenditori e professionisti come raggiungere risultati, ma anche come avviare il processo. I partecipanti sono già in grado di pianificare appuntamenti con clienti qualificati il giorno stesso del seminario. Ed è semplice!

 
 

Condividi