iBCard - BNI Profumo di Region BLACK & WHITE PARTY - LUGLIO 2019

  Eventi/Eventi Passati/BNI Profumo di Region BLACK & WHITE PARTY - LUGLIO 2019
 
BNI Profumo di Region BLACK & WHITE PARTY - LUGLIO 2019

Jul 23

BNI Profumo di Region BLACK & WHITE PARTY - LUGLIO 2019

Evento terminato

 

DATA E ORA

23/07/2019 20:00 23:30

Segna sul calendario 23-07-2019 20:00 23-07-2019 23:30 Rome/Italy BNI Profumo di Region BLACK & WHITE PARTY - LUGLIO 2019 Profumo Spazio Sensoriale - Via di Villa Lauchli, 1, Roma (RM) Black and White è l’abbinamento per eccellenza, perfetto, netto, pulito, un classico senza compromessi. Yin e Yang, il giorno e la notte, la scacchiera…gli opposti che si attraggono, la diversità, il contrasto che completa. Nell’ora di luce sfocata del tramonto ha inizio l’annuale Festa della Region Roma Sud Ovest, Black and White Edition - 2019. Il Bianco e il Nero si totalizzano e insieme fanno andare avanti l’Universo, non c’è bianco senza nero…Questa teoria vale per la spiritualità ma anche per cose più effimere, come la bellezza, e l’amore e questa è l’idea anche dietro al mood di questa edizione della Festa della Region, che esalterà non solo lo stile e l’eleganza di tutta la serata, ma ci riporterà ideologicamente alla completezza dell’Uno fatto dall’impatto dinamico di due colori in netto contrasto, eppure sinergici…vi suggerisce qualcosa? Music by Dj set

LOCALITÀ

Profumo Spazio SensorialeVia di Villa Lauchli, 1, Roma (RM)

Apri mappa

PREZZI

Modalità di pagamento accettate: Carta di Credito / PayPal / Satispay

(per pagamenti con modalità di pagamento differenti contattare l'organizzatore)

ORGANIZZATORE

F.D S.r.l.
[javascript protected email address]
3485450095
bni-perugia.it/it/index

Descrizione

Black and White è l’abbinamento per eccellenza, perfetto, netto, pulito, un classico senza compromessi.
Yin e Yang, il giorno e la notte, la scacchiera…gli opposti che si attraggono, la diversità, il contrasto che completa.
Nell’ora di luce sfocata del tramonto ha inizio l’annuale Festa della Region Roma Sud Ovest, Black and White Edition - 2019.

Il Bianco e il Nero si totalizzano e insieme fanno andare avanti l’Universo, non c’è bianco senza nero…Questa teoria vale per la spiritualità ma anche per cose più effimere, come la bellezza, e l’amore e questa è l’idea anche dietro al mood di questa edizione della Festa della Region, che esalterà non solo lo stile e l’eleganza di tutta la serata, ma ci riporterà ideologicamente alla completezza dell’Uno fatto dall’impatto dinamico di due colori in netto contrasto, eppure sinergici…vi suggerisce qualcosa?

Music by Dj set

 
 

Condividi