iBCard - Bienniadi Mondovì 2019 - Nessuno in panchina

  Eventi/Eventi Passati/Bienniadi Mondovì 2019 - Nessuno in panchina
 
Bienniadi Mondovì 2019 - Nessuno in panchina

Jun 16

Bienniadi Mondovì 2019 - Nessuno in panchina

Evento terminato

 

DATA E ORA

16/06/2019 09:00 20:00

Segna sul calendario 16-06-2019 09:00 16-06-2019 20:00 Rome/Italy Bienniadi Mondovì 2019 - Nessuno in panchina Centro Sportivo Monregalese - Corso Francia 10, Mondovi' (CN) Evento aperto a tutti i membri delle Region Piemonte Sud Riviere Liguri e Alessandria e a tutte le loro famiglie, amici parenti e conoscenti!!! Una domenica di sport divertimento e aggregazione con l'obiettivo di conoscerci meglio, farci conoscere sul territorio e far conoscere BUSINESS VOICES supportando i suoi progetti con la presenza è l'acquisto della /delle magliette!!! Festeggiamo inoltre il secondo Compleanno del Capitolo Belvedere con questo primo evento itinerante e con l'intento di far diventare questo evento un appuntamento fisso di ogni anno!!! Vogliamo fare qualcosa di grande e , impattare sul territorio diffondendo la nostra cultura!!! Scendiamo tutti in campo!!! Nessuno dovrà rimanere in panchina!!!

LOCALITÀ

Centro Sportivo MonregaleseCorso Francia 10, Mondovi' (CN)

Apri mappa

PREZZI

Modalità di pagamento accettate: Carta di Credito / PayPal / Satispay

(per pagamenti con modalità di pagamento differenti contattare l'organizzatore)

ORGANIZZATORE

Marcofranceschini.net Sas
[javascript protected email address]
3203546203


Descrizione

Evento aperto a tutti i membri delle Region Piemonte Sud Riviere Liguri e Alessandria e a tutte le loro famiglie, amici parenti e conoscenti!!!
Una domenica di sport divertimento e aggregazione con l'obiettivo di conoscerci meglio, farci conoscere sul territorio e far conoscere BUSINESS VOICES supportando i suoi progetti con la presenza è l'acquisto della /delle magliette!!!
Festeggiamo inoltre il secondo Compleanno del Capitolo Belvedere con questo primo evento itinerante e con l'intento di far diventare questo evento un appuntamento fisso di ogni anno!!!
Vogliamo fare qualcosa di grande e , impattare sul territorio diffondendo la nostra cultura!!!

Scendiamo tutti in campo!!!
Nessuno dovrà rimanere in panchina!!!

 
 

Condividi