iBCard - FIABOSCO SPECIAL OPENING - A SPASSO NEL GIOCO

  Eventi/Eventi Passati/FIABOSCO SPECIAL OPENING - A SPASSO NEL GIOCO
 
FIABOSCO SPECIAL OPENING - A SPASSO NEL GIOCO

Apr 22

FIABOSCO SPECIAL OPENING - A SPASSO NEL GIOCO

Evento terminato

 

DATA E ORA

22/04/2019 11:00 13:00

Segna sul calendario 22-04-2019 11:00 22-04-2019 13:00 Rome/Italy FIABOSCO SPECIAL OPENING - A SPASSO NEL GIOCO Fiabosco - Frazione Filia 70, Castellamonte (TO) Per tutti i magici sorrisi elfici!Fiabosco riapre per vivere una giornata speciale a spasso nel mondo del Gioco! I giochi e i racconti di una volta saranno i protagonisti di questa giornata in famiglia dove tutti insieme grandi e piccoli potranno creare un ricordo speciale nel magico bosco!! Verrete accompagnati da un personaggio di eccellenza il nostro "Mastro Giocattolaio" che grazie all'aiuto dello staff Circowow e degli attori di Fiabosco vi condurrà in una giornata fatta di grandi giochi giganti e racconti animati. La durata del percorso è di tre ore e prevede giochi, momenti liberi di attività nel bosco e racconti animati. La giornata sarà l'occasione per inaugurare l'apertura del parco Fiabosco e dare il via alla nuova stagione che avrà inizio dal 28 aprile e fino all' 9 giugno, 7 weekend in cui potrete vivere la nuova avventura " A Spasso nel Tempo"!

LOCALITÀ

FiaboscoFrazione Filia 70, Castellamonte (TO)

Apri mappa

PREZZI

Modalità di pagamento accettate: Carta di Credito / PayPal / Satispay

(per pagamenti con modalità di pagamento differenti contattare l'organizzatore)

ORGANIZZATORE

MERAK S.r.l.
[javascript protected email address]
3917590598

Descrizione

Per tutti i magici sorrisi elfici!Fiabosco riapre per vivere una giornata speciale a spasso nel mondo del Gioco!

I giochi e i racconti di una volta saranno i protagonisti di questa giornata in famiglia dove tutti insieme grandi e piccoli potranno creare un ricordo speciale nel magico bosco!!

Verrete accompagnati da un personaggio di eccellenza il nostro "Mastro Giocattolaio" che grazie all'aiuto dello staff Circowow e degli attori di Fiabosco vi condurrà in una giornata fatta di grandi giochi giganti e racconti animati. La durata del percorso è di tre ore e prevede giochi, momenti liberi di attività nel bosco e racconti animati.

La giornata sarà l'occasione per inaugurare l'apertura del parco Fiabosco e dare il via alla nuova stagione che avrà inizio dal 28 aprile e fino all' 9 giugno, 7 weekend in cui potrete vivere la nuova avventura " A Spasso nel Tempo"!

 
 

Condividi