iBCard - Quando le imprese si danno allo Sport

  eventi passati/Quando le imprese si danno allo Sport
 
Quando le imprese si danno allo Sport

May 11

Quando le imprese si danno allo Sport

Evento terminato

 

DATA E ORA

11/05/2023 18:00 20:00

Segna sul calendario 11-05-2023 18:00 11-05-2023 20:00 Rome/Italy Quando le imprese si danno allo Sport Palazzo Taffini - via Sant'Andrea, 53, Savigliano (CN) La sponsorship che fa bene a tutti. Una buona sponsorizzazione a sostegno del territorio e delle associazioni sportive è come un'eco. Torna sempre indietro (anche fiscalmente). Sarà l'occasione per capire come le aziende del territorio possono sostenere le realtà sportive creando un circolo virtuoso a beneficio di tutta la comunità. In concomitanza con l'ìimminente Strasavian, chiuderemo l'incontro con un aperitivo conviviale.

LOCALITÀ

Palazzo Taffinivia Sant'Andrea, 53, Savigliano (CN)

Apri mappa

GRATUITO

ORGANIZZATORE

Monicaedario.net srl
[javascript protected email address]
-


Descrizione

La sponsorship che fa bene a tutti. Una buona sponsorizzazione a sostegno del territorio e delle associazioni sportive è come un'eco. Torna sempre indietro (anche fiscalmente).
Sarà l'occasione per capire come le aziende del territorio possono sostenere le realtà sportive creando un circolo virtuoso a beneficio di tutta la comunità. In concomitanza con l'ìimminente Strasavian, chiuderemo l'incontro con un aperitivo conviviale.

 
 

Condividi