iBCard - Survival Kit per la tua COMUNICAZIONE

  eventi passati/Survival Kit per la tua COMUNICAZIONE
 
Survival Kit per la tua COMUNICAZIONE

Feb 10

Survival Kit per la tua COMUNICAZIONE

Evento terminato

 

DATA E ORA

10/02/2020 10:00
28/03/2020 18:00

Segna sul calendario 10-02-2020 10:00 10-02-2020 18:00 Rome/Italy Survival Kit per la tua COMUNICAZIONE Hotel IBIS Milano Centro - Via Finocchiaro Aprile 2, Milano (MI) «La comunicazione non è quello che diciamo, bensì quello che arriva agli altri». Non si può che dar ragione ad Havener, famoso mentalista tedesco, accettando così di dover lavorare sulla nostra comunicazione affinché sia coerente con quello che desideriamo arrivi ai nostri interlocutori. Dalle stories ai video post, dal contenuto di un articolo alla carta stampata, un professionista sa di dover creare un allineamento tra le varie forme di comunicazione attraverso le quali rimane in contatto con il suo pubblico. - Sei sicuro di star facendo tutto in modo corretto e idoneo ai messaggi che vuoi che arrivino? - Sei sicuro che il tuo messaggio stia arrivando? Te lo sei mai chiesto o lo hai mai chiesto? - Hai superato la paura di mostrarti in video? Sai quali meccanismi ormai superati stai ancora mettendo in atto? - Sei consapevole che esiste ancora una comunicazione offline potente tanto quella online che stai rischiando di perderti? Quattro professionisti della comunicazione, appartenenti a settori diversi, attraverso questo corso ti aiuteranno ad acquisire gli strumenti giusti per essere sicuro che gli altri sappiano di te esattamente ciò che desideri arrivi. Manda una mail a: brainding.italia@gmail.com per avere il programma completo della giornata e del corso e info sui relatori.

LOCALITÀ

Hotel IBIS Milano CentroVia Finocchiaro Aprile 2, Milano (MI)

Apri mappa

PREZZI

Modalità di pagamento accettate: Carta di Credito / PayPal / Satispay

ORGANIZZATORE

Brainding Sas di Falanga Sabrina & C.
[javascript protected email address]
3400525116
www.braindingedizioni.it


Descrizione

«La comunicazione non è quello che diciamo, bensì quello che arriva agli altri». Non si può che dar ragione ad Havener, famoso mentalista tedesco, accettando così di dover lavorare sulla nostra comunicazione affinché sia coerente con quello che desideriamo arrivi ai nostri interlocutori.

Dalle stories ai video post, dal contenuto di un articolo alla carta stampata, un professionista sa di dover creare un allineamento tra le varie forme di comunicazione attraverso le quali rimane in contatto con il suo pubblico.

- Sei sicuro di star facendo tutto in modo corretto e idoneo ai messaggi che vuoi che arrivino?
- Sei sicuro che il tuo messaggio stia arrivando? Te lo sei mai chiesto o lo hai mai chiesto?
- Hai superato la paura di mostrarti in video? Sai quali meccanismi ormai superati stai ancora mettendo in atto?
- Sei consapevole che esiste ancora una comunicazione offline potente tanto quella online che stai rischiando di perderti?

Quattro professionisti della comunicazione, appartenenti a settori diversi, attraverso questo corso ti aiuteranno ad acquisire gli strumenti giusti per essere sicuro che gli altri sappiano di te esattamente ciò che desideri arrivi.

Manda una mail a:

brainding.italia@gmail.com

per avere il programma completo della giornata e del corso e info sui relatori.

 
 

Condividi